Carnival nei Teatri – Il Viaggio Progressivo a Latina

Ticket Viaggio Progressivo bannered

Dopo le fantastiche reazioni al nostro ultimo evento a Roma, ci è stato richiesto di ripetere l’esperienza anche nel Pontino, il 26 Giugno proporremo lo spettacolo IL VIAGGIO PROGRESSIVO al Teatro Ponchielli di Latina, da non perdere!

After the amazing reactions to our last event in Rome, we’ve been asked to repeat the experience, the 26th of June we will present our show to the people of Latina, at the great Theatre Ponchielli, don’t miss this one!

 

Il collettivo internazionale artistico e musicale CARNIVAL è lieto di presentare ancora una volta in Italia a grande richiesta IL VIAGGIO PROGRESSIVO, uno spettacolo multimediale, un percorso tra le infinite vie e possibilità dell’universo sonoro con lo scopo di raggiungere i confini della percezione. Lo spettacolo, dal carattere assolutamente innovativo e avvincente per il panorama musicale italiano, è un percorso emozionale tra atmosfere psichedeliche e suoni accattivanti al ritmo di synth analogici, live vocals, danza e giocoleria. Insieme al complesso musicale composto da Viola Zorzi (voce e composer), Marcello Mazzocco (synth e composer), Leonardo Copertino (basso) e Andrea Amici (batteria), saliranno sul palco del Teatro Ponchielli gli artisti olandesi Lisa Vuik (performer) e Remco Dolstra (performer), due membri dei SoulFire Netherlands, che si esibiranno in performances di giocoleria e danza contemporanea. La regia e la recitazione saranno affidate alla voce esperta e coinvolgente di Daniel Terranegra, volto noto del teatro off romano, che, oltre ad interpretare testi di Sant’Agostino e di Giordano Bruno, citerà il nuovo libro del Dott. Giovanni Baiano, “La Confusione”.
Lo spettacolo, proposto per la prima volta in Italia il 5 Aprile 2015, ha riscosso un notevole successo in Puglia e nell’ambiente romano e per tale motivo sarà replicato ancora una volta a Roma ai primi di Luglio, per poi volare a Copenaghen ad Agosto.

 

Pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1589951217929548/

Per info e prenotazioni: thecarnivalmail@gmail.com / +39 392 2477858

 

Recensioni dello spettacolo:

http://www.ghigliottina.it/2015/04/21/il-viaggio-progressivo-musica-visioni-modernita/

http://laplatea.it/index.php/teatro/recensioni/650-il-viaggio-progressivo-are-you-ready-for-a-trip-to- the-boundaries-of-the-cognitive-and-sensory-perception.html

http://pennadororecensioni.blogspot.it/2015/04/carnivalgiocoso-psichedelico-al-teatro.html

 

Altro materiale di approfondimento: http://artistecard.com/carnival

Teatro Ponchielli
Via A. Ponchielli, Latina
Venerdì 26 Giugno 2015
Ore 21:00

Carnival:
Marcello Mazzocco – compositore, sound designer e synth
Viola Zorzi – compositrice e vocalist
Leonardo Copertino – basso
Andrea Amici – batteria
Daniel Terranegra – regista, attore e performer
Lisa Vuik – performer, SoulFire Netherlands
Remco Dolstra – performer, SoulFire Netherlands

Leave a Reply